Ristrutturazione appartamenti
Per poter ottenere i migliori risultati in una ristrutturazione Edilgeco Srl consiglia innanzitutto capire che tipo di intervento si vuole realizzare :se una ristrutturazione completa o parziale di delegare i lavori ad un’unica impresa in modo che essa possa gestire direttamente e nel miglior modo possibile le varie fasi di lavorazione che altrimenti dovrebbero essere gestite dalla committenza stessa, non avendo in molti casi la competenza necessaria. Dopo aver ascoltato le vostre richieste e aver fatto un sopralluogo inizieremo a realizzare un capitolato dei lavori da eseguire per la ristrutturazione della vostra casa con i relativi costi. Vi aiuteremo nella scelta dei materiali e delle tecnologie – sia tradizionali che innovative – più idonee alle vostre esigenze e il budget a disposizione. Ecco i servizi di ristrutturazione che la Edilgeco Srl vi mette a disposizione:
Pavimenti
Se vuoi sostituire i tuoi pavimenti o rivestimenti e non sai cosa scegliere, possiamo aiutarti noi con la soluzione più idonea alle vostre esigenze scegliendo fra le tantissime tipologie di pavimenti oggi sul mercato. La Edilgeco Srl è in grado di fornire ed effettuare la posa di vari tipi di pavimentazione sia per interno che per esterno: in pietra , in gres porcellanato, pavimentazioni e rivestimenti in mosaico, in cemento stampato, rivestimenti con intonaco stampato, pavimentazioni e decorazioni in resina.
Riscaldamento radiante a pavimento
Per rendere più confortevole l’habitat della vostra abitazione oltre a impianti di riscaldamento tradizionali, la Edilgeco srl progetta e realizza sistemi di riscaldamento radiante a pavimento che garantisce una perfetta climatizzazione degli ambienti durante ogni periodo dell’anno, riducendo notevolmente costi e consumi.
Come funziona questo impianto? Il principio è quello di riscaldare l’ambiente utilizzando l’irraggiamento emesso dal pavimento, riscaldato da una serie di tubazioni in multistrato con anima di alluminio, inserite nel massetto del pavimento all’interno delle quali passa acqua calda a bassa temperatura. Il riscaldamento radiante a pavimento consente un risparmio energetico medio del 25% in relazione alle condizioni climatiche del luogo. Funziona a bassa temperatura e non genera moti d’aria come nei radiatori tradizionali. Inoltre, c’è la possibilità di collegare l’impianto ad un pannello solare, riducendo ulteriormente i costi del riscaldamento. I costi ed i consumi si riducono ulteriormente accoppiando il sistema ad una caldaia a condensazione.